Download WordPress Themes, Happy Birthday Wishes

Avviso pubblico per l’individuazione delle donne destinatarie dei voucher di conciliazione dei tempi di vita e lavoro

 

I destinatari dell’Azione sono donne residenti nel comune di Torella del Sannio alla data del 06 agosto 2018  e che risultino in possesso dei seguenti requisiti essenziali:

  1. età compresa tra 18 anni compiuti e i 65 anni non compiuti;
  2. che si trovino in una delle seguenti condizioni:
  • donne inattive che, non siano in possesso della dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro (DID) rilasciata dai centri per l’impiego (CPI) competenti;
  • donne disoccupate: ai sensi del D.Lsg. 150/2015, come specificato nella Circolare della Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 34 del 23.12.2015;
  • donne occupate: ai sensi del D.Lsg. 150/2015, come specificato nella Circolare della Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 34 del 23.12.2015;
  1. che si trovino nella condizione di assistere un anziano (persona che alla data del 06 agosto abbia un’età superiore a 65 anni) entro il 2° grado di parentela o affinità, non autosufficiente e assistito in ADI nell’anno solare in corso.

La condizione di non autosufficienza dell’anziano sarà verificata dalla DSU dell’anziano, riquadro FC7, mentre l’assistenza in ADI verrà verificata dagli assistenti sociali con il sistema ASTER.

Modalità di presentazione della domanda

L’istanza di ammissione al Programma deve essere redatta utilizzando esclusivamente, a pena di esclusione, l’apposito modello (All. n. 1) allegato al presente Avviso Pubblico con inclusa la documentazione in esso richiesta.

Tale modello è disponibile presso gli Uffici di Cittadinanza dei Comuni facenti parte dell’Ambito Territoriale Sociale di Campobasso, nonché scaricabile dal sito dell’ATS: www.ambitosocialecb.it.

La domanda, in busta chiusa, dovrà essere inviata all’ATS di Campobasso all’indirizzo: “Ufficio di Piano – Via Cavour 5” nelle seguenti modalità:

  • inoltrata a mezzo raccomandata A/R (non farà fede il timbro postale, ma la data di ricevimento);
  • consegnata a mano;
  • inoltrata a mezzo PEC dell’Ambito: comune.campobasso.ambitosociale@pec.it;

Non fa fede il timbro postale di spedizione.

Per ulteriori informazioni visitate il seguente link:

http://ambitosocialecb.it/avviso-pubblico-per-lindividuazione-delle-donne-destinatarie-dei-voucher-di-conciliazione-dei-tempi-di-vita-e-lavoro/

Condividi: