Download WordPress Themes, Happy Birthday Wishes

Progetto Torella nel Cuore

Il progetto “Torella nel Cuore” non nasce soltanto come lista per opporsi a qualcosa o qualcuno alle ultime tornate elettorali. Nasce con l’intento di creare un percorso che porti una nuova idea di vivere il nostro paese, non solo dal punto di vista politico e amministrativo ma come comunità.

La scelta di un nome nuovo, l’aggregare persone provenienti da esperienza politiche diverse, locali e non solo,  ha voluto sancire il “cambio di passo” rispetto al passato.

Unire persone con competenze diverse per creare un gruppo di amici pronti ad aiutarsi ed impegnarsi per il bene di tutti, senza preferenze ed esclusioni. Una scelta difficile, in fondo dopo ben 5 tornate elettorali vinte dalla lista “Insieme per Torella” era più semplice trovare un posto nella loro lista che presentare un progetto diverso ma bisogna credere nelle proprie idee ed impegnarsi per far si che crescano.

Quindi avremo anche perso le elezioni ma andiamo avanti, senza bloccare nessuno ed aperti a tutti perché c’è bisogno di impegno e di confronto, non di chiusura e pensiero unico. C’è bisogno di idee con visioni moderne ed impegno per affrontare le sfide del futuro, a partire da quel calo demografico inarrestabile.

 

I consiglieri eletti in Consiglio comunale, che potete contattare in ogni momento, sono:

Mauro Di Placido – 3343533181

Mauro Di Placido

 

Enrico Di Placido – 3278674887

 

Gianni Meffe – 3337526138

Gianni Meffe

 

 

Condividi: