Download WordPress Themes, Happy Birthday Wishes

Meffe, inaccettabile che a Torella ci siano tasse alte come nei comuni in dissesto

#LOMBARDI_NON_PROMESSE_MA_SOLIDE_REALTÀ – #PECCATO_SIANO_NEGATIVE

 

L’amministrazione comunale di Torella del Sannio ha deciso di mantenere delle tasse altissime alla pari dei comuni in dissesto, come Bojano, e più alte di tanti centri dove i valori degli immobili sono molto più alti.
Personalmente tassare in modo inaccettabile i cittadini mentre la giunta si aumenta l’indennità è contro ogni morale politica, eppure a Torella tuto si può, tanto la gente ha dimentica.

I consiglieri di maggioranza hanno votato tutti a favore delle aliquote alte nel consiglio comunale che le ha approvate, consiglio al quale mi è stato impedito di partecipare, motivo per cui ho dovuto chiamare il 112 e a seguito del quale qualcuno ha fatto affermazioni lesive della mia persona e in merito alle quali vedremo come andrà a finire.

A questo link potete consultare tutte le tariffe dei comuni d’Italia:

CLICCA QUI: https://www1.finanze.gov.it/finanze2/dipartimentopolitichefiscali/fiscalitalocale/IUC_newDF/sceltaregione.htm

Comunque nel consiglio successivo ho provato a spiegare alla maggioranza che una scelta simile è assurda, eppure non hanno capito, anzi peggio ancora…il presidente infatti ribadiva, pensando che fosse una loro attenuante il fatto che Bojano, in dissesto e quindi doveva avere le tasse al massimo, avesse le nostre stesse tariffe.
Ecco, qui cade…il presidente, infatti proprio perché noi abbiamo un avanzo di amministrazione di centinaia di miglia di euro, realizzato grazie alle tasse, è assurdo avere le aliquote come un comune con milioni di euro di dissesto.

 

LE TARIFFE DEL COMUNE DI TORELLA DEL SANNIO

 

 

LE TARIFFE DEL COMUNE DI BOJANO

LA CERTIFICAZIONE DELLA SITUAZIONE DI DISSESTO DEL COMUNE DI BOJANO

 

Condividi: