Download WordPress Themes, Happy Birthday Wishes

Nevicata 2017, entro il 12 dicembre la presentazione delle richieste di contributi per le aziende agricole danneggiate. Lo comunica il gruppo Torella nel Cuore

 

Le aziende agricole che hanno subito danni a seguito delle nevicate eccezionali, verificatesi dal 5 al 25 gennaio 2017, possono inviare, entro il 12 dicembre 2017, le domande di contributo alla Regione Molise. A comunicarlo è il Gruppo “Torella nel Cuore”.

Le domande vanno compilate sull’apposita modulistica, reperibile anche sul sito della Regione Molise, ed inviate a “Regione Molise – IV Dipartimento della Giunta Regionale- Servizio Economia del Territorio, Attività Integrative, Infrastrutture Rurali e Servizi alle Imprese – via G. Vico, n.4 – 86100 Campobasso” oppure inviate tramite PEC all’indirizzo regionemolise@cert.regione.molise.it .

Posso beneficiare dei contributi le imprese che erano iscritte alla data degli eventi, che siano attive ed in regola con la gestione previdenziale e assicurativa e che hanno segnalato i danni alla Regione Molise entro il 5 maggio 2017.

Informazioni sul fondo di solidarietà nazionale: http://www3.regione.molise.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/26

Condividi: